News

evento longevità residenza nuova colonia

Un pomeriggio totalmente dedicato al tema della longevità; un talk tra medici professionisti volto a far comprendere le nuove frontiere dell’invecchiamento e a presentare la nuova struttura e gestione della RSA di Civo.

Iscrizioni qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-longevita-nuove-sfide-dellinvecchiare-bene-687942152497

 

 

logo della fondazione perdoli dell'oca - asssistenza agli anziani

Nel 2011 è nata la FONDAZIONE PEDROLI – DELL’OCA, ente del terzo settore (ETS) regolarmente riconosciuto dalla Regione Lombardia che è un partner primario della Nuova Colonia.

E’ stata fortemente voluta e supportata dalla Sig.ra Giulia Pedroli che la cura con passione e impegno in memoria del marito.

Opera a favore delle persone anziane e lo fa nel territorio in cui sorge per dare supporto a tutte le persone fragili che hanno bisogno di supporto. E’ chiaro quindi il legame con la nostra benefit: mettere al centro della propria attività il “paziente” non solo da un punto di vista medico e assistenziale ma anche umano sempre con l’intento di promuovere e “fare” comunità. Oltre a coordinare i volontari della nostra residenza, la Fondazione supporta il pagamento della retta della nostra RSA per ospiti bisognosi

Come puoi supportare tutto ciò?

In due modi:

5 per mille fondazione pedroli dell'oca rsa

–        donando il tuo 5 per 1000 alla FONDAZIONE PEDROLI – DELL’OCA ci darai la possibilità di continuare a prenderci cura degli anziani della nostra comunità; è semplicissimo, nella tua dichiarazione dei redditi (730, CU e Modello Unico) ti basterà apporre una firma nel riquadro dedicato al “Sostegno delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e indicare il loro codice fiscale: 91014530140 ;

5 per mille fondazione pedroli dell'oca rsa

–        puoi anche supportare ancora più operativamente l’attività, diventando un nostro volontario e in base ai tuoi impegni coadiuvare la nostra attività quotidiana con gli anziani …. Vuoi maggiori info? Chiama il 0342 6580 (RSA di Roncaglia) oppure scrivi a fondazionepedrolidellocaets@legalmail.it

E’ attiva una nuova convenzione con il Centro Arco di Sondrio: dal 1° maggio sono presenti in Multiclinica una serie di professionisti qualificati e a breve il servizio sarà attivo anche per la nostra RSA, cono una serie di progetti dedicati ai nostri ospiti e agli operatori.

Cooperiamo quindi con un gruppo di professionisti qualificati che garantisce la presa in carico e la gestione del disagio psicologico e della riabilitazione cognitiva del paziente durante tutto l’arco della vita. Una squadra composta da psicologi, psicoterapeuti, neuropsicologi, psichiatri, fisiatri, pedagogisti, neuropsichiatri, neurologi, dietisti, psicomotricisti, logopedisti e educatori con cui la nostra organizzazione amplia i propri servizi.

Info sempre presso di noi: 0342 19 49 401 -345 40 65 221 – info@multiclinica.it

Logo Nuova Colonia SPA Solo frecce

I Signori Azionisti della società LANUOVACOLONIA SpA SB (Società Benefit) sono convocati all’Assemblea che si terrà, in seduta Ordinaria, in prima convocazione il giorno 14 aprile 2023 alle ore 16:30 presso la Sala Ipogea nel complesso della Chiesa di S. Giuseppe a Morbegno (SO), in Via V° Alpini ed occorrendo in  seconda convocazione il giorno Sabato 15 aprile 2023 alle ore 10:00 presso la Sala Ipogea nel complesso della Chiesa di S. Giuseppe a Morbegno (SO), in Via V° Alpini

Qui il post completo con i documenti relativi.

Con il 1° di Marzo 2023 la nostra società inizia un nuovo ciclo di gestione diretta! Una nuova immagine, nuovi siti web e una nuova organizzazione saranno a disposizione di tutti i nostri soci e clienti.

Logo Multiclinica Solo frecce